Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Discussion] Italian Language Pack for 3.0.x

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• cirdok2
    replied
    Grazie

Leave a comment:

• y2ksw
    replied
    Ultime versioni

Le ultime versioni sono disponibili presso il sito ufficiale Italiano al thread indicato in basso. E' richiesta l'iscrizione per accedere al download.

The latest versions are available at the ufficial Italian site indicated below. Registering is required to access the attachment for download.

http://www.vbulletin.it/forums/forumdisplay.php?f=14

Leave a comment:

• y2ksw
    replied
    Grazie per la segnalazione, aggiusto subito.
    Last edited by y2ksw; Sat 5th Feb '05, 4:24am.

Leave a comment:

• OsMoSiS.it
    replied
    Dalla 3.0.3 (prima non so perché non ero ancora admin) nella index dell'admincp c'è un errore javascript dovuto alla phrase there_is_a_newer_vbulletin_version che ha l'apice senza il carattere di escape e quindi, quando la stringa viene inserita nel javascript, considera l'apice un terminatore di stringa generando un errore di sintassi.

Probabilmente per problemi miei di proxy o per la querycache di mysql neanche modificando il valore del testo nella tabella phrase cambia qualcosa... il testo scritto è sempre lo stesso anche se lo cambio Per ovviare ho aggiunto un addslashes nel codice di admincp/index.php nella riga dove usa quella variabile

Leave a comment:

• Axel Foley
    replied
    Grazie Giovanni...

Leave a comment:

• kfiasche81
    replied
    ottimo ragazzi... davvero ben fatto ...
    ps. sono un nuovo customer

Leave a comment:

• y2ksw
    replied
    La parte mancante riguarda soltanto l'area Admin CP, e in particolare la guida. L'utente finale del forum non subisce alcuna conseguenza dalla mancanza dei testi al riguardo.

Faccio questo lavoro quando posso, e si prospetta ancora lungo, perché a) è molto consistente, e b) è meno necessario perché gli amministratori parlano (normalmente) abbastanza bene l'inglese , e last not least c) vBulletin è talmente semplice ed intuitivo, che la guida proprio ... non l'ho mai letta ... tranne per tradurla ...

Leave a comment:

• Edric
    replied
    Versione Finale

Salve, sono Maltese e sono l'amministratore di un forum di discussione politica Maltese dove si usa anche l'italiano. Avevo installato la versione italiana mesi fa ma vorrei sapere se ci sarà una versione finale di Vbulletin in italiano. Non vorrei continuare a cambiare versioni della lingua regolarmente.

Qualche idea a quando la versione finale in italiano?

Leave a comment:

• swantonio
    replied
    sul mio forum l'ho subito introdotta complimeti e grazie

http://www.losmuertos.biz

Leave a comment:

• ObiWan
    replied
    Veramente un gran bel lavoro !!
    Introdotto da qualche settimana anche sul mio forum ...

ciao
    Last edited by ObiWan; Mon 25th Oct '04, 1:22am.

Leave a comment:

• y2ksw
    replied
    Strano, da me non fa una piega.
    Attached Files
    Last edited by y2ksw; Thu 21st Oct '04, 7:56am. Reason: Gif added x PM enabled

Leave a comment:

• Aaron RV
    replied
    Segnalazione

Ciao,

volevo segnalare che nella traduzione allegata, tra l'altro un ottimo lavoro, entrando nel pannello di controllo e scegliendo "opzioni" vengono visualizzati due spazi per l'eventuale scelta ma accanto non risulta indicato nulla e non si capisce a cosa vengano riferiti; allego l'immagine che visualizza quanto scritto.
    Attached Files

Leave a comment:

• bolas
    replied
    Mamma butta la pasta! (era dovuto! )

Leave a comment:

• Cornolio
    replied
    complimenti... siete dei benefattori

Leave a comment:

• hardwareirc.com
    replied
    Salve ragazzi!
    Grazie mille per il lavoro, che e' capitato proprio al momento giusto, sto per aggiornare alla versione 3 e rabbrividivo al pensiero di dover tradurre di nuovo i template

Buon lavoro!

Leave a comment:

widgetinstance 262 (Related Topics) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Working...
X